Close

Laboratorio batterie al litio per biciclette pedalata assistita.

Il costo del preventivo è di € 20,00.
Non include le spedizioni (qualora non fossi di Torino) che restano a tuo carico e responsabilità, puoi consegnare la batteria per bici elettrica o monopattino elettrico, carrozzina disabile, scooter elettrico da ricellare presso uno dei nostri punti ritiro, ci occuperemo noi della consegna al laboratorio.

Ricellaggio batterie per Biciclette elettriche, scooter elettrici, carrozzine disabili di qualsiasi marca a Torino.

Rifacimento batterie litio bici elettriche.

Rifacimento ricellaggio rigenerazione batterie litio per bici biciclette elettriche pedalata assistita rigenerate Torino Piemonte

N.B.: Per questo servizio è necessario pagare con postepay o bonifico bancario, a causa di norme legali non è possibile accettare Paypal.

I pagamenti effettuati con PayPal subiranno un rimborso e resteremo in attesa di ricezione pagamento con Bonifico Bancario o Postepay.

Al termine del controllo il nostro tecnico provvederà a telefonarvi e comunicare la cifra finale del servizio, da cui ovviamente verranno detratte 20 euro del preventivo.

20 euro è il costo del preventivo che non include le spedizioni che restano a tuo carico e responsabilità.

maggiori info : costantino@muovitipulito.com 

CHE COS'E' IL BMS ?

IL BMS (Battery Management System) è un circuito più o meno complesso che permette di gestire in sicurezza un pacco batterie, garantendo la sicurezza e una maggior durata dello stesso.

E' un circuito presente in tutti gli impieghi evoluti di batterie in serie, dai modelli radiocomandati ai computer portatili fino ai veicoli elettrici e ai sistemi di accumulo di energia elettrica.

Il BMS non si limita ad effettuare l'equalizzazione delle batterie ma implementa, da solo o in sinergia con altri dispositivi, una varietà di funzioni di monitoraggio e gestione.


Consideriamo per esempio uno degli impieghi più "moderni" e complessi di un pacco batterie serie: il veicolo elettrico.

In tal caso il BMS interagirà con il caricabatterie (CB), con l'indicatore di carica residua (SOC), con l'inverter di trazione e con spie ed allarmi presenti nell'abitacolo.

In particolare durante la carica il BMS invierà i dati di tensione al SOC (per calcoli sulla carica immagazzinata), e se e quando una o più celle raggiungono la tensione massima VH il BMS dovrà attivare i relativi circuiti di equalizzazione e comunicare col CB affinchè la carica venga interrotta o la corrente di carica venga ridotta a valori pari o inferiori alla corrente di equalizzazione (si veda il paragrafo relativo al dimensionamento di un equalizzatore).

CARICA BATTERIE NON INCLUSI.

LABORATORIO BATTERIE CON SEDE IN TORINO

TUTTE LE BATTERIE SONO GARANTITE 12 MESI, CON DATA DI PRODUZIONE STAMPATA SULLA BATTERIA.

ATTENZIONE: non sono batterie cinesi importate e rivendute!

LE NOSTRE BATTERIE SONO SALDATE A TORINO CON CELLE SAMSUNG, GARANZIA UN ANNO, DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE.

ESEGUIAMO LAVORI SOLO SU APPUNTAMENTO. 

Richiedi informazioni via email, compila il FORM DI CONTATTO.


Close

© 2019 Powered by Aproweb.it All rights reserved.